Passa ai contenuti principali

Cover Reveal: Il buongiorno si vede dal marito


Buon pomeriggio lettori♥
Grazie a Darcy Edizioni oggi vi propongo un nuovo Cover Reveal; avevano annunciato un autunno ricco di novità e così è😍
Infatti, è in arrivo il nuovo romanzo di Sara Pratesi, che vi attende online dal 22 Novembre 2018, ma del quale avrete un piccolo assaggio nell'articolo di oggi.
Si tratta di "Il buongiorno si vede dal marito"...curiose? Io non vedo l'ora di leggerlo!
Buone letture♥


TITOLO: IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MARITO
AUTORE: SARA PRATESI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 NOVEMBRE 2018
CASA EDITRICE: DARCY EDIZIONI
GENERE: COMMEDIA ROMANTICA - CHICK LIT
PAGINE: 450
PREZZO: 16,00/EBOOK 2,99
PRE-ORDER E GIORNO DI USCITA EBOOK A 0,99





TRAMA

What happens in Vegas, stays in Vegas
Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas. Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada. In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez. Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato. Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

INFORMAZIONI SULL'AUTORE


Sara Pratesi, nata il 19 Novembre del 1984 a Pistoia, vive ancora lì sebbene si definisca più cittadina di Firenze, la città che è nel suo cuore. Nella sua seconda vita – quella non dedicata ai libri – lavora come grafica pubblicitaria realizzando, tra le altre cose, anche cover per altre autrici sotto il nome di Fox Creation. Ama la natura, gli animali e tutto ciò che è creativo, con lei vivono i due cani, Argo e Sheera, e cinque gatti. Nel 2014 fa il suo esordio nel mondo del self-publishing pubblicando il primo libro della serie Apple Pie, intitolato "Come mi vuoi". Sempre nel 2014 il racconto breve tutto toscano "E adesso (s)vestimi". Il 2015 pubblica un romance, ibrido tra un erotico e una commedia "Alla scoperta di te". Pubblica poi altri con la collaborazione anche di Fabiana Andreozzi con la quadrilogia Love Match: "Come ti spaccio il fidanzato", "Matrimonio al buio", "A.A.A. cercasi marito a Las Vegas", "Due perfetti sconosciuti" e lo spin off "Sotto sotto ti amo". Scrive anche un’altra serie, la Liars composta da tre volumi: "Un’innocente bugia", "Un’innocente vacanza" e "Un innocente gioco". Sempre nel 2015 ha pubblicato con Piemme un racconto uscito con la rivista Tu Style intitolato "Scommettiamo che ti amo?" E poi, sempre con Piemme, nel 2016 il romanzo breve "Mille volte sì" collana Forever. L’ultimo, uscito nel 2017 è un romanzo breve intitolato "Ti amo ma non dirlo a nessuno". Nel 2018 è uscito l’ultimo libro, un musical romance, "Sulle tue note".

LINK UTILI:



Commenti

Post popolari in questo blog

Le recensioni di Chiara: Due razze

Buon pomeriggio lettori♡ Dopo il suo primo articolo, torna sul blog Chiara Donà con le sue recensioni e oggi ci parla del romanzo di una sua amica, Celine Finco, pubblicato da Gilgamesh Edizioni. Si tratta di "Due razze" e, visto che la trama mi ha incuriosita molto, scopriamo insieme cosa ne pensa Chiara, in modo da farvi conoscere un titolo nuovo. Buone letture♡

TITOLO: DUE RAZZE AUTORE: CELINE FINCO DATA DI PUBBLICAZIONE:05 DICEMBRE 2016 EDITORE:GILGAMESH EDIZIONI GENERE: FANTASY PAGINE: 128 PREZZO: 11,99/EBOOK 4,99
https://www.amazon.it/Due-razze-ANUNNAKI-Celine-Finco-ebook/dp/B01N586JYN/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1537468862&sr=8-1&keywords=due+razze
TRAMA
Se la neve non smettesse di scendere…
Il mondo dopo la fine del mondo, natura ostile, terra sterile, freddo perenne, solo prede e predatori in costante lotta per la sopravvivenza.
L’Uomo è ancora vivo: non controlla più nulla, attende.
In questa immensa campagna ammantata di neve solo un piccolo villaggio circondato da mura in…

Segnalazione letteraria: Io sono l'a-more

Buon pomeriggio lettori♥ Ho deciso di modificare il banner che utilizzavo per le segnalazioni e crearne uno personalizzato per ogni libro; l'orario delle pubblicazioni pomeridiane rimarrà invariato, ma questa nuova immagine mi piace di più. Oggi vi presento un libro pubblicato dalla Casa Editrice Kimerik, che ringrazio per le numerose e varie segnalazioni che mi propone. Il romanzo in questione è "Io sono l'a-more" di Giovanna Politi. La cover è molto particolare, allora scopriamo insieme di cosa tratta. Buone letture♥

TITOLO: IO SONO L'A-MORE AUTORE: GIOVANNA POLITI ANNO DI PUBBLICAZIONE:2018 EDITORE:CASA EDITRICE KIMERIK GENERE: NARRATIVA PAGINE: 220 PREZZO: 15,00/EBOOK 7,00
https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3012
SINOSSI
Io sono l’a-more è il romanzo che educa a un nuovo "sentire" oltre l’udibile, la narrazione sensuale, passionale, ma anche dolorosa della natura umana in tutte le sue fragilità e in tutta la sua contraddittoria bellezza. L’essere umano, i…

Nella mente del burattinaio - recensione

Buongiorno lettori🌝
Iniziamo la settimana con la recensione del libro che ho letto per il Books Addicted Club, qui trovate il link per entrare nel nostro gruppo facebook.
Il tema di questo mese è, rullo di tamburi... Halloween!
Questa festa richiama alla mente vampiri, streghe, fantasmi e qualsiasi essere spaventoso; io vi propongo un titolo che non tratta questo genere, ma rientra tranquillamente nell'atmosfera tetra e lugubre della notte più tenebrosa dell'anno, un libro dal sapore noir.
In fondo all'articolo trovate il calendario con i titoli e le date delle recensioni delle altre super ragazze del gruppo.
Buone letture❤


TITOLO:NELLA MENTE DEL BURATTINAIO AUTORE:SAMUELE DI BANELLA EDITORE:CASA EDITRICE KIMERIK GENERE:HORROR - NOIR PAGINE:168 PREZZO:16,00/EBOOK 6,00
http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2641
SINOSSI
Firenze, 1972: un’unica scelta che la famiglia Corsini pagherà per tutta la vita. Basta davvero questo. È così che Brando, figlio di una coppia apparentemente feli…