Passa ai contenuti principali

Review Party: Aspettami


Buon pomeriggio lettori🎔
Oggi ultimo giorno del Review Party dedicato ad "Aspettami", quarto volume della "Bleeding Stars Series" di A.L. Jackson.
Ringrazio molto Paola Ciccarelli per avermi coinvolto nell'evento e per aver iniziato questa collaborazione la scorsa primavera, sono molto contenta di aver conosciuto grazie a lei questa autrice.
Nel banner qui sopra tutti i blog che hanno partecipato al Review e, dopo la mia lettura in super anteprima, eccovi i miei pensieri.
Buone letture🎔


TITOLO: ASPETTAMI
SERIE: BLEEDING STARS SERIES #4
AUTORE: A.L. JACKSON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03 OTTOBRE 2018
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 300
PREZZO: EBOOK 3,44
DISPONIBILE SU AMAZON


SINOSSI

Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.
Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di "off-limits".
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.
Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.
Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.


RECENSIONE - COMMENTO


Un segreto, una promessa, un tradimento; questo è il riassunto perfetto della storia di Austin Stone ed Edie Evans.
Lei gli aveva confessato il suo segreto, lui le aveva promesso di custodirlo e sempre lui ha tradito la sua fiducia parlando con la persona sbagliata in un momento di rabbia.
Inizia e finisce così il rapporto che in poco tempo si era creato tra i due ragazzi, poco più che adolescenti, ma già con una vita difficile da gestire.
Austin è il fratello del front man dei Sunders, una band molto conosciuta a Los Angeles, che spopola con i loro successi; Edie è la sorella minore di Ash, componente della band.
Una ragazza da proteggere per alleviare, seppur in maniera molto difficile, il dolore che da quattordicenne qual è Edie, se lo porterà dietro per sempre.
Un solo errore e tutto cambia.
Uno sbaglio, un gesto dettato dall'incoscienza della propria età, un abuso e una svolta peggiore.
Edie vive in un mondo tutto suo, scappando dalla sua città senza lasciare tracce e senza spiegare a nessuno cosa sia successo.
Anche Austin è fuggito da Los Angeles, ma dalla costa non riesce a staccarsi, seppur odia il mare, non sopporta l'idea di avvicinarsi all'acqua, dal momento che proprio quell'elemento per noi così prezioso, per lui, bambino, è stato fonte di tragedia.
Accumunati da una storia difficile, dalla popolarità famigliare da gestire e da un sentimento intenso e profondo che li lega, Austin ed Evie, attratti come due magneti, si ritroveranno a chilometri da casa.

"Sai cosa si prova a stare in piedi sul precipizio della vita? In bilico sull'orlo del presente? Istintivamente sai di essere a un passo da una caduta libera. E poi d'un tratto stai precipitando verso il basso. In rotta di collisione col tuo passato"

E per Austin è il momento di dimostrare di essere cresciuto, di aver abbandonato la brutta strada e di rimediare al suo errore.
Un solo errore e tutto cambia.
E' ora di crescere e di guardare le cose per come realmente stanno, ammettendo sentimenti che sarebbe meglio tenere nascosti, ma che rischiano solo di implodere nel petto.
"Aspettami", quarto volume della Bleeding Stars Serie, dopo "Come un fulmine a ciel sereno" (qui la mia recensione) è un romanzo intenso dove il lettore non si annoierà mai.
Austin ed Evie tengono compagnia al lettore e insieme a lui crescono, affrontano un passato impossibile da lasciare volare via, acquisiscono consapevolezze e cercano di rimediare a quell'errore.
La scrittura della Jackson è molto fluida e mai volgare, per quanto la narrazione sia condita da scene piccanti. Ho apprezzato molto l'inserimento di capitoli nel passato, che permettono di conoscere meglio la nascita dei sentimenti dei due ragazzi e di tutto quello che hanno affrontato dai quattordici anni ad oggi.
Ho trovato una storia dolce, intensa, rabbiosa e intrisa di tanto amore.
Consiglio a tutte le amanti del romance questa serie che crede fortemente nelle seconde occasioni, in attesa di una nuova serie dell'autrice.

VALUTAZIONE: ★★★★★






Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand